domenica 1 agosto 2010

Dalla Nigeria a Todi, sogni e accoglienza

"Africa Bomber"
il libro-intervista di Goffredo De Pascale




"Sono stato ingiustamente costretto a fuggire, ho perso tutto, ho trovato tanto, mi sono rialzato e ho ripreso a correre..." Kalas Ngeri


Ciao Federico,
come stai? Io benone. Ho da poco scritto un libro. E' la storia di un giovane calciatore nigeriano fuggito in seguito a discriminazioni religiose e politiche,
giunto in Italia dopo un drammatico viaggio nel deserto a dorso di cammello, gli
è stato riconosciuto lo status di rifugiato politico. Oggi, praticamente adottato da un piccolo centro in provincia di Perugia, ha ripreso a giocare nella squadra locale.
Se può interessarti, collegati a
http://www.facebook.com/pages/Africa-Bomber/136976496319507
ciao, un abbraccio, a presto
Goffredo

Nessun commento:

Posta un commento