mercoledì 3 febbraio 2010

LE LABBRA RIFATTE FANNO DAVVERO SCHIFO!

PAROLA DI AFRICANA!



(Nella foto: ballerina di Limbè, Camerun)

"Le labbra rifatte fanno davvero schifo! Le vostre donne sono davvero ridicole!"
Parola di una donna africana che critica il comportamento di molte donne italiane, facce note della tv ma non solo. "A 30 anni volevo delle labbra belle carnose - dichiara Alba Parietti, ieri sera ospite a Porta a Porta -, ora preferirei averle più sottili, raffinate, più adatte a una donna della mia età, ma non posso farci niente». In questo caso non può più tornare indietro, dovrà accettare di vivere un'eterna adolescenza!
Il fatto è che nemmeno quei tratti somatici che agli uomini occidentali ultimamente piacciono molto possono essere un'esclusiva della razza africana. Di questo passo un bianco non avrà niente da invidiare a un nero. Nemmeno il colore e la morbidezza della pelle. Aumentano i centri di abbronzatura, il mercato delle creme e dei cosmetici non è mai in crisi.
Ma forse sarà sempre impossibile far sembrare vero quello che è finto, fresco quello che è rifatto, giovane quello che è vecchio. Piacere agli uomini che cercano un fisico perfetto e seducente, rende le donne liberamente schiave, nell'era dell'emancipazione e del femminismo. Piacere a se stessi è molto più difficile, non basta un bisturi e qualche migliaia di euro. Basta accettare la grandezza delle proprie, e uniche, labbra e apprezzare quelle più belle e naturali. Ma noi non siamo solamente labbra! C'è anche una parola che esce dalle labbre, con un contenuto e un tono di voce.

Nessun commento:

Posta un commento