martedì 24 novembre 2009

APPUNTAMENTI

Stasera a Curtarolo (Pd) la dott.ssa Gabriella Mereu, invitata dall'associazione Realtà allo Specchio, farà una conferenza su IL METODO DELLA “TERAPIA VERBALE”.
Questo metodo terapeutico è efficace, spesso dà risultati immediati, è innocuo, lo possono usare tutti.

Sono curioso di vedere come si presenta, come parla, cosa dice, il pubblico che la segue...

Domani pomeriggio dalle 15 alle 17 terrò una lezione su I MODELLI DI INTERCULTURA ad un corso di formazione per mediatori culturali organizzato dall'associazione Migramente di Padova.

Sono emozionato a dover fare "il professore"!

Sabato sera, 28 novembre, il Gruppo Emmanuele, persone omosessuali credenti, organizzano una VEGLIA DI AVVENTO presso la chiesa di San Lazzaro (Pd), alle ore 20.45.

Sono sicuro che sarà un bel momento di ascolto e condivisione.

Domenica sera, 29 novembre, alle 19.30 il gruppo che è stato in Camerun con me, organizza CENAFRICA, una cena a base di prodotti del mercato equo-solidale, presso il patronato di Saccolongo di Selvazzano. Per stare assieme e per raccogliere fondi da destinare al progetto Ngambè-Tikar, che prevede la costruzione di un Centro Sociale nel villaggio omonimo, per la formazione dei giovani. Verrà proiettato un video sull'ultimo viaggio in Camerun 2009. La cena è aperta a tutti, con offerta libera.

Nessun commento:

Posta un commento