mercoledì 4 novembre 2009

CARI GIORNALISTI

Oggi mi ha telefonato una giornalista di "I fatti vostri" (RAI2), la settimana scorsa un giornalista di "pomeriggio italiano" e qualche giorno prima una giornalista di "La vita in diretta" (RAI2). Tutti mi vogliono invitare alle loro trasmissioni televisive per raccontare la mia-nostra storia. Ormai però mi sono abituato a rifiutare, per due semplici motivi:
1. Ho scelto di scrivere un libro con la nostra storia e desideriamo lasciare che cammini con le sue gambe.
2. Se dovessero invitarmi a trasmissioni che ritengo interessanti, non escludo di parteciparvi.

Ho accettato più che volentieri di scrivere una lettera aperta al papa, ai vescovi e alle comunità cristiane, che uscirà su Panorama, venerdì 13 novembre.

Nessun commento:

Posta un commento